News - Passeggiata notturna all'Adventure Park di Bardonecchia

Passeggiata notturna all'Adventure Park di Bardonecchia
21 agosto 2010 - In occasione del plenilunio, l'Adventure Park di Bardonecchia (TO) resterà aperto anche dopo il tramonto per consentire a tutti gli amanti dell'avventura di godersi un'affascinante passeggiata sospesa tra gli alberi al chiaro di luna

1° EDIZIONE DELLA PASSEGGIATA “SOSPESA NEL VERDE” IN NOTTURNA
A Bardonecchia l’Adventure Park apre anche di notte!
 
Sabato 21 agosto, in occasione del plenilunio, l’Adventure Park di Bardonecchia resterà eccezionalmente aperto anche dopo il tramonto per consentire a tutti gli amanti dell'avventura di godersi un’affascinante passeggiata sospesa tra gli alberi al chiaro di luna.

La 1° edizione della passeggiata “sospesa nel verde”  in notturna è organizzata dal team dell’Adventure Park.Adventure Park di Bardonecchia (Torino)

Il ritrovo è alle ore 21.30 presso il parco per la partenza della passeggiata. La prenotazione è obbligatoria fino a esaurimento posti. Potranno prendere parte i bambini sopra i 5 anni accompagnati. Tariffa unica 20€.

L’Adventure Park è il parco avventura allestito in un bosco di larice alle pendici del Monte Colomion in località Campo Smith a Bardonecchia. Il parco, realizzato a bassissimo impatto ambientale e nel rispetto della flora e della fauna presenti, è dotato di numerosi giochi  sospesi con cui sfidare la propria capacità di concentrazione e coordinazione e le proprie doti fisiche.

Coloro che affronteranno l’Adventure Park saranno dotati di DPI (dispositivi di sicurezza individuali: casco, imbrago, longe, moschettoni e carrucole) oltre ad una tuta protettiva.

 
Per prenotare:

Adventure Park

adventurepark@bardonecchiaski.com

Tel 0122 99137